La storia della mecom srl è profondamente legata a quella della longo euroservice già dal 2013; La partnership in atto ci permette di gestire un vasto parco usati e di operare a livello italia ed estero per la fornitura di allestimenti nuovi , quali mezzi a ricilo , escavatori , combinate adr/atex , lavastrade , minicombinata , lavacassonetti.
Il rapporto di collaborazione con questa prestigiosa azienda di Rubiera (RE) , ci permette di risolvere i piccoli grandi problemi nel settore privato , di disostruzione ed aspirazione in spazi ridotti. Oltre a fornirci gli strumenti da offrire nel pubblico per la pulizia di facciate , basolati , androni , fontane , oltre alla possibilità di effettuare il diserbo termico e la sanificazione con vapore. Non per ultimo il settore dell’altissima pressione dove la PTC è azienda leader da decenni
Grazie ad HPP del gruppo COMET la Mecom srl , è in grado di soddisfare tutte le richieste di pompe ad altissima pressione e ricambi.
Disponendo quasi sempre di pompe pronta consegna e di ricambi di uso quotidiano
Mecom Srl è da diversi anni associata ASPI (Associazione Nazionale delle imprese che operano nella manutenzione e spurgo della rete fognaria e idrica) e si avvale della preziosa collaborazione della stessa per risolvere molteplici problemi che le normative attuali (in continua evoluzione) pongono ai clienti. Inoltre tutti gli associati ASPI possono fluire di particolari sconti e condizioni vantaggiose per l’acquisto di mezzi usati o nuovi.
La MECOM Next
è una società fondata dal giovanissimo imprenditore Stefano Santoro, che nonostante la giovane età, vanta una consolidata esperienza acquisita nel settore della vendita e della commercializzazione di attrezzature e veicoli speciali per l’ecologia.
L’esperienza maturata dal giovane amministratore, nella compagine della MECOM S.r.l. – storica azienda presente sul mercato da oltre 20 anni, occupandosi soprattutto della promozione e commercializzazione nel mercato estero, permettono alla MECOM Next di entrare, di diritto, nel settore dell’ecologia con una visione proiettata nel futuro.
La tecnologia in utilizzo sulle nuove attrezzature e sui veicoli per l’ecologia, è già superata, e grazie al supporto di esperti programmatori ed Ing. Informatici , si è in grado di spaziare nel mondo delle innovazioni tecnologiche al servizio dei mezzi per l’ecologia e dei loro utilizzatori.
La MECOM NEXT, punta inoltre, come strategia vincente, ad un team giovane, che possa offrire nuovi canali ed opportunità di comunicazione “ social “ e non, per raggiungere la clientela desiderata.
Un “working team” capace di individuare quelle che sono le sfide e le necessità di un settore, quello dell’ecologia, sempre in continuo aggiornamento ed in continua evoluzione; pronto a coglierne le novità e le opportunità ed a proporre soluzioni innovative.
MECOM NEXT, si farà conoscere ed apprezzare per i prodotti proposti, per la qualità ed i servizi;